Lenti a Contatto

 

LENTI A CONTATTO

 

Le lenti a contatto sono una valida alternativa all’ uso degli occhiali, permettono di correggere i difetti visivi garantendo una percezione visiva ottimale. Le esigenze dei portatori  sono oggi legate non solo al difetto diottrico da correggere, ma anche e soprattutto a condizioni ambientali, lavorative, sportive. La tecnologia non si ferma, e nel campo della contattologia negli ultimi anni sono stati sviluppati nuovi materiali, sempre più  compatibili, e sempre più specifici per ogni tipo di utilizzo, e per ogni tipo di conformazione oculare: morbide, per astigmatismo,  progressive,  semirigide, lenti per cheratocono, ortocheratologia notturna.
Zonaottica offre una gamma completa di lenti di ultima generazione,  progettate per soddisfare tutte le esigenze visive garantendo praticità, qualità, sicurezza, performance e comfort. Garantiamo inoltre assistenza continua, a tutti i portatori di lenti a contatto.

 

Al fine di evitare danni agli occhi è importante verificare l’assenza di controindicazioni dal medico oculista.

Come contattologi invece, il nostro compito è quello di determinare , attraverso opportuni esami, il tipo di lente più idoneo per ogni tipo di occhio, e , poiché nel tempo le condizioni degli occhi possono cambiare,  fornire assistenza post-applicativa per assicurarvi un porto sicuro.

Per un appuntamento chiama allo 030 20 10 434, o scrivi a:   info@zonaottica.it
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmailFacebooktwittergoogle_pluslinkedinmail